Buone notizie per il mercato immobiliare.
Ieri infatti, il Consiglio dei Ministri, con l’approvazione del decreto legge ha stabilito che per gli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici l’attuale regime di detrazioni fiscali passerà dal 55% (detrazione in scadenza il 30 giugno 2013) al 65%.
Così, per tutte le spese documentate sostenute a partire dal 1° luglio 2013 e fino al 31 dicembre 2013 (o fino al 30 giugno 2014 per le ristrutturazioni importanti dell’intero edificio), spetterà la detrazione per una quota pari al 65% da ripartire in 10 quote annuali di pari importo.
Il Consiglio dei Ministri, ha inoltre prorogato, fino al 31 dicembre 2013, le detrazioni IRPEF pari al 50 %, per spese di ristrutturazioni edilizie fino ad un ammontare complessivo non superiore a 96.000 euro.
Tale proroga è stata estesa anche all’acquisto di mobili finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione, fino ad un massimo di 10.000 euro, ma anche per gli interventi di ristrutturazione relativi all’adozione di misure antisismiche, nonché all’esecuzione di opere per la messa in sicurezza delle parti strutturali degli edifici.
Ottima notizia!!!Come sempre i primi a darci le ultimissime NEWS sul marcato immobiliare. BRAVISSIMI!!!Ho fatto proprio bene ad affidarmi a voi!
RispondiEliminaCiao e buon lavoro
Federico Spadoni :-)
Salve Federico, grazie da parte di tutto lo staff per i complimenti, è nostra premura infatti fornire le informazioni inerenti al settore immobiliare che riteniamo utili ed importanti.
RispondiEliminaQualora fosse alla ricerca di un immobile in vendita le consigliamo di consultare il nostro sito internet www.immobiliarebellitalia.com nel quale troverà svariate proposte di cui disponiamo.