lunedì 15 luglio 2013

Rustico in pietra ristrutturato euro 230.000 - "RUSTICO DEL CIGNO"

Incantevole Rustico in pietra ristrutturato - "RUSTICO DEL CIGNO"
A pochi km da JESI 
L’affascinante paesaggio marchigiano è un susseguirsi di morbide colline che, come onde, si rincorrono fino alla costa. Curiosando per le strade dell'entroterra si può godere della spettacolare alternanza di colori creato dalle varie coltivazioni che si estendono lungo le pareti inclinate dei colli, modificando il paesaggio con il susseguirsi delle stagioni. Immerso in questo paesaggio si trova un incantevole rustico in pietra in un’armonia perfetta dove casa e giardino si fondono insieme donando all'abitazione un carattere unico ed esclusivo

Il rustico delle dimensioni di 180 mq. è stato ristrutturato, si sviluppa su due livelli ed è così composto: Al piano terra: Soggiorno, cucina abitabile, bagno, ampio ripostiglio e lavanderia; Al piano primo: Salone con camino, 2 camere matrimoniali, bagno e 2 balconcini perfettamente integrati in mezzo al verde. 
La proprietà comprende: Un magnifico loggiato  perfettamente attrezzato per condividere con gli amici in un’atmosfera unica e di relax stupendi momenti conviviali; Panoramica corte con giardino decorato da piante fiorite di ogni tipo ed una serraTerreno di 12.000 mq. con moltissima vegetazione ed alberi da frutto di ogni varietà. 
"Rustico del Cigno" - Euro 230.000 - Per maggiori informazioni telefonare al numero Tel.0731.206860









Nessun commento:

Posta un commento