lunedì 18 dicembre 2017

I colori della casa del 2018

I colori della casa del 2018
Quali sono i colori che andranno di moda nel 2018 ormai alle porte? Come arredare al meglio la casa perché sia nello stesso tempo glamour ma anche accogliente? Innanzitutto, bisogna scegliere il giusto abbinamento di colori. “Pantone View Home + Interiors” è una proposta di concept cromatici con otto palette di tendenza per l’arredamento della casa. Vediamo insieme alcuni suggerimenti utili.
Tutte le palette di colore tra cui scegliere
Gli amanti della natura non potranno resistere a “Verdure”, un insieme di colori che richiama la natura con svariati toni di verde. Per chi ama i toni più decisi c’è la palette “Intensity”, in cui trovare colori forti e profondi come il viola, il blu, l’oro e il nero.
Chi ama una casa dallo stile moderno e tecnologico può scegliere la tavolozza “Tech-Nique” dove regnano colori come il turchese chiaro, il bianco brillante e il mandorla ghiacciato. Gli amanti dei colori caldi opteranno, però, per qualcosa di diverso come “Far-fetched”, con sfumature calde di terra che riescono a mettere insieme stili e culture differenti con colori come il giallo mais o il vino rubino. E se i colori caldi non fossero abbastanza, si potrebbe fare una scelta più netta con “Playful”, la tavolozza più allegra di tutte, che valorizza colori come il lime, il green flash o il giallo minion.
Per una casa in perfetto stile vintage, invece, la palette ideale è “Resourceful”, in cui spiccano i blu e gli arancioni in diverse combinazioni, che vanno da quelle più calde a quelle più luminose. All’opposto, “Discretion”, è fatta di tonalità romantiche, leggere, delicate. Dai rosa ai lilla, ai grigi e agli azzurri polverosi. Infine, per una casa di tendenza che fonde toni neutri con tocchi più intensi si possono scegliere i colori della palette “Intricacy”, da quelli metallici al giallo zolfo.
www.immobiliarebellitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento